ANNA WOLF fidanzata ANDREA DENVER. Chi è, età , Instagram e il suo rapporto con Elisa De Panicis
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Anna Wolf e Andrea Denver

ANNA WOLF fidanzata ANDREA DENVER: ecco chi è la donna 

Torniamo a parlare del Grande Fratello Vip e dei suoi fantastici concorrenti che continuano a regalare emozioni e colpi di scena al pubblico da casa. Oggi vogliamo parlare di Anna Wolf, la fidanzata di Andrea Denver. Cerchiamo di fare chiarezza su di lei, su Andrea e sul rapporto dei tre con la bella influencer Elisa De Panicis.

Anna, bellissima fotomodella, ha 23 anni ed è una ragazza Americana. E’ molto impegnata con il suo lavoro e la sua vita si divide tra New York e Miami. E’ molto attaccata alla sua famiglia e per questo non riesce a staccarsene definitivamente e trasferirsi in Italia con il suo attuale fidanzato Andrea Denver.

I due stanno insieme da circa un anno e mezzo, tra un tira e molla e l’altro, e Elisa De Panicis è una grandissima amica della coppia ma in particolare di Andrea. Ha raccontarlo è stata la stessa Anna in una recentissima intervista rilasciata al settimanale CHI diretto dal conduttore del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini.

Elisa De Panicis

Ecco le sue parole: “Andrea ed Elisa sono due grandissimi amici, è vero che non si vedono spesso, ma sono comunque grandi amici. Ripeto: sono solo amici. Potrebbe essere che le ha chiesto di andare in albergo da lui ma, qualora l’avesse fatto, è solo ed esclusivamente in amicizia. Io devo fidarmi di Andrea. Per forza… Mi fido ancora di lui, anche se sicuramente vorrò delle spiegazioni per quanto accaduto e dichiarato. E’ ovvio che ho bisogno di fargli alcune domande. Non mi definisco assolutamente come una persona con cui non si può parlare e che si arrabbia e basta ma sicuramente ho bisogno di affrontarlo”.

Il triangolo amoroso si infittisce: come finirà? Non ci resta che aspettare per scoprirlo.