Luca Palazzolo chi è, età, instagram e lavoro del cavalieri di Uomini e Donne del Trono Over
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Luca Palazzolo

Luca Palazzolo chi è il nuovo cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne?

Eccoci nuovamente a parlare del tanto amato Trono Over ed in particolare dei suoi amatissimi protagonisti. Di recente, nelle ultime puntate, abbiamo visto entrare nel salotto di canale 5 un nuovo cavaliere: Luca Palazzolo. Il giovane è entrato nel dating show di Maria De Filippi e si è messo subito in mostra. In molti ci avete chiesto maggiori informazioni su di lei e tra web e social abbiamo trovato informazioni davvero interessanti.

Luca Palazzolo è di Genova, e’ un’atleta di body building e personal trainer e molto spesso, per la sua grandissima passione, si cimenta in gara di culturismo. Tiene moltissimo al suo aspetto fisico ed il suo corpo è davvero molto muscoloso.

Il giovane si è messo subito in mostra sia per il suo carattere ma anche e soprattutto per il suo aspetto fisico, è bello e molto pieno di tatuaggi. Il giovane ha un profilo Instagram davvero molto seguito che attualmente, nel momento in cui stiamo scrivendo, ha oltre 7 mila follower.

Luca sta conoscendo Diana ed in questo momento ha come rivale Simone. Siamo sicuri che, grazie al suo potenziale, rimarrà a lungo nel salotto di canale 5.