Simone Virdis chi è, età, lavoro e instagram del cavaliere di Uomini e Donne del Trono Over
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Simone Virdis

Simone Virdis: chi è il cavaliere del tanto amato Trono Over di Uomini e Donne?

Torniamo a parlare del tanto amato Trono Over della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi e dei suoi fantastici protagonisti. Oggi vogliamo soffermarci a parlare di Simone Virdis, il cavaliere della trasmissione che continua a regalare emozioni al pubblico del programma. Chi è Simone? Cosa fà nella vita? Abbiamo indagato tra il web ed i social ed abbiamo trovato notizie molto interessanti.

Simone è nato a Varese il 17 aprile del 1982. E’ un noto imprenditore nel settore dei locali notturni ed ha un locale di proprietà che sembra andare davvero molto bene. E’ un appassionato di motocross e trascorre molto tempo in palestra (si vede benissimo dal suo fisico scultoreo).

Il giovane si è messo subito in luce nel salotto di canale 5 e, per chi non lo sapesse, ha un figlio, Thomas, nato nel giugno del 2017. E’ un ragazzo semplice e riservato e, in una recente intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne, ha dichiarato di voler trovare l’amore della sua vita. “Spero di conoscere la persona giusta ma ho paura di soffrire come mi è accaduto in passato”.

Simone, già da diverso tempo a Uomini e Donne, ha un profilo instagram che vanta attualmente oltre 12 mila follower. Riuscirà a far breccia nel cuore di Diana?