Eleonora Gaspodini, fidanzata di Matteo Alessandroni, Grande Fratello Vip: “Prima di entrare mi ha detto ero la donna della sua vita”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Eleonora Gaspodini

Eleonora Gaspodini, fidanzata di Matteo Alessandroni, si sfoga pesantemente su Instagram

Il Grande Fratello Vip continua a regalare emozioni e colpi di scena al pubblico della trasmissione e questa volta al centro del gossip c’è la coppia, se ormai così possiamo chiamarla, composta da Eleonora Gaspodini e Matteo Alessandroni.

Nello studio del Grande Fratello Vip, prima dell’ingresso nella casa, il giovane personal trainer si è definito single. Eleonora ha cercato di mantenere la calma ma poi, dopo queste parole, è esplosa su Instagram come un vero e proprio fiume in piena.

Il post sfogo di Eleonora su Instagram

Ecco di seguito riportato il suo post con tutte le sue spiegazioni su Matteo che, ormai, possiamo definire come il suo ex fidanzato.

Il Posta su Instagram: “Ci ho riflettuto un po’ prima di parlare perché l’argomento mi fa ancora male… ma è giusto che chi mi conosce sappia la verità su me e Matteo. Fino a poche ore prima che entrasse nel casa del GF ci siamo visti e lui non mi ha detto niente se non che fossi la donna della sua vita per poi scoprire in diretta che lui si sia dichiarato single ed è stata una doccia fredda! Già quest’estate ho affrontato un gossip di basso livello e ora con quest’ultima pagliacciata ho realmente capito che la persona con cui pensavo di poter costruire un futuro in realtà non era altro che un opportunista, arrivista, disposto a tutto pur di avere 10 minuti di notorietà. Vi ringrazio per ogni pensiero che avete avuto per me e tranquilli casco sempre in piedi. E ricorda il mio culo è sacro il tuo… non credo #megliomortidifamechedifama”.

Cosa succederà ora? Arriverà un confronto tra i due per cercare di capire cosa sta succedendo? Staremo a vedere, nel frattempo godiamoci questi gossip!