Ida Platano e Riccardo Guarnieri Ultim’ora News: rottura definitiva della coppia di Uomini e Donne
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ida Platano e Riccardo Guarnieri

Ida Platano e Riccardo Guarnieri Ultim’ora News: cosa sta succedendo alla coppia?

Torniamo a parlare del Trono Over della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi ed in particolare di due protagonisti che sembravano finalmente aver trovato la loro strada fuori dagli studi di canale 5. Stiamo parlando di Ida Platano e Riccardo Guarnieri che, nella registrazione di ieri, sembrano aver confermato nuovamente la rottura del loro rapporto, sempre molto turbolento e ricco di insidie. Ma cosa è successo alla coppia?

La storia d’amore tra Riccardo e Ida ci ha messo davvero tanto per decollare e, quando sembrava ormai giunta alla fine, la proposta di matrimonio del cavaliere aveva dato una svolta al loro rapporto. I due avevano deciso di abbandonare dunque lo studio di Uomini e Donne per viversi la loro storia d’amore lontano dalle telecamere e, a giudicare dai video e dalle foto postate sul social Instagram, la loro relazione sembrava finalmente aver preso la giusta direzione.

IDA E RICCARDO TRONO OVER

Qualcosa però si è rotto. Ieri, giovedì 30 gennaio 2020, si è registrata una nuova puntata del Trono Over ed in studio abbiamo ritrovato la bella dama Ida Platano. Alla domanda sulla sua relazione con Riccardo la donna è caduta nello sconforto. Ida con le lacrime agli occhi ha fatto palesemente capire che la sua storia con Riccardo non sta andando come doveva. I due infatti sembra abbiano deciso di prendersi una nuova pausa di riflessione. Ma cosa succede? E’ difficile da capire in quanto Ida non ha voluto assolutamente parlare del momento che sta attraversando ma i fan ipotizzano che alla base di tutto ci sia il non trasferimento di Riccardo a Brescia, la città di Ida.

Il malumore della coppia si era già capito sui social. Riccardo non posta nuovamente più nulla da tempo e Ida si lascia andare a canzoni malinconiche. E’ nuovamente una crisi passeggera o si tratta di una rottura definitiva? Non ci resta che aspettare per scoprirlo…