WITTY TV UOMINI E DONNE REPLICA PUNTATA OGGI 31 GENNAIO TRONO OVER
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Roberta Di Padua

UOMINI E DONNE OGGI 31 GENNAIO 2020: COSA E’ SUCCESSO IN STUDIO?

Una nuova puntata della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi si è da poco conclusa su canale 5. Quest’oggi, a dare spettacolo, ci hanno pensato i protagonisti del tanto amato trono over che, anche questa settimana, hanno raggiunto i 3 milioni di telespettatori a puntata.

Nella puntata odierna a farla da protagonista è stata la sfilata. Una sfilata davvero ricca di emozioni e colpi di scena con Antonella e Roberta che hanno messo in risalto il loro fisico lasciando letteralmente senza parole alcuni dei cavalieri presenti in studio.

Nel corso della puntata ennesima lite tra l’opinionista Tina Cipollari ed il bel cavaliere napoletano Armando Incarnato. La bionda opinionista non ha assolutamente gradito il 4 di Armando nei confronti di Roberta in quanto l’ha considerato una vera e propria ripicca nei confronti della donna.

Come sempre occhi puntati sulla dama torinese Gemma Galgani che ha regalato come sempre emozioni e allo stesso tempo battibecchi in studio.

Per rivivere tutto questo e molto altro non vi resta che collegarvi sul sito di Witty Tv e vedere la replica della puntata. Potete farlo tranquillamente cliccando sul link qui di seguito CLICCA QUI