Clizia Incorvaia età, instagram, lavoro, vita privata e molto altro sulla concorrente del Grande Fratello Vip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

CLIZIA INCORVAIA

CLIZIA INCORVAIA ETA’, INSTAGRAM, LAVORO E MOLTO ALTRO SU DI LEI

Torniamo a parlare del Grande Fratello Vip e dei suoi fantastici concorrenti che si trovano all’interno della casa. Oggi vogliamo soffermarci a parlare della bella influente Clizia Incorvaia. Dopo la diatriba nata sulla sua età in molti ci avete chiesto maggiori informazioni su di lei e noi, indagando tra il web ed i social, abbiamo trovato qualcosa di veramente molto interessante.

Clizia Incorvaia è nata sicuramente a Pordenone il 10 ottobre. Sull’anno di nascita c’è una grandissima confusione: a noi risulta essere il 1986 ma in molti hanno comunicato il 1980 come anno effettivo di nascita. La giovane vive e cresce in Sicilia e qui prima consegue il diploma di Liceo Classico e poi si Laurea in Scienza della Comunicazione.

Il lavoro da modella e l’arrivo in tv

CLIZIA INCORVAIA – MODELLA E INFLUENCER

Inizia il lavoro come modella a Milano e grazie al suo corpo e al suo portamento riesce a mettersi in mostra e ad arrivare in tv. Clizia infatti partecipa sia al programma di Piero Chiambretti, Chiambretti Night e poi a Pechino Express. Attualmente svolge il lavoro di modella e di Influencer grazie anche al suo account ufficiale Instagram che conta oltre 250 mila follower.

La vita privata, il matrimonio e il tradimento

Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina

Clizia era sposata con il leader delle Vibrazioni, Francesco Sarcina. Diciamo sposata al passato in quanto, in seguito ad un presunto tradimento di lei con l’attore Riccardo Scamarcio (tradimento che Riccardo, grande amico di Francesco, ha smentito più volte), il matrimonio si è definitivamente concluso. 

Clizia si definisce come una ragazza assolutamente semplice e attaccata alla famiglia. E’ entrata nella casa del Grande Fratello per dare una nuova svolta alla sua vita e chissà che, all’interno della casa di Cinecittà, non trovi nuovamente la felicità e l’amore.