LIVE NON E’ LA D’URSO, RAZ DEGAN: “Non ho sfruttato Paola Barale. Non parla di me? Chiedetelo a lei”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Raz Degan

LIVE NON E’ LA D’URSO, IN STUDIO IL RACCONTO DI RAZ DEGAN

Una nuova puntata di Live Non è La D’Urso è in onda questa sera, domenica 2 febbraio 2020, come sempre su canale 5. Tra i tanti ospiti della serata troviamo il bel Raz Degan che, con grinta e coraggio, si è messo di fronte alla sfere pronto per essere giudicato sui suoi racconti. Il tema principale sarà Paola Barale, dopo le pesanti dichiarazioni che la donna ha fatto la scorsa settimana allo stesso programma.

Raz si presenta in studio con il suo fascino di sempre e viene accolto calorosamente dal pubblico e da Barbara D’Urso. Sex Symbol e volto noto della tv, Raz Degan, 51 anni, si apre davanti alle cinque sfere che sono pronte a giudicarlo. La prima a parlare è Alba Parietti che accusa Raz di essere davvero troppo bello e impossibile ma allo stesso tempo un narcisista. La donna attacca l’uomo sulla sua storia con la Barale e vuole capire cosa è successo dopo quell’abbraccio all’Isola dei Famosi due anni fa. 

Raz risponde subito a tono : “Paola non vuole parlare più di me? Chiedetelo a lei. Ho avuto la fortuna di vivere momenti stupendi ma ogni rapporto è caratterizzato da momenti belli e momenti meno belli”. Poi riferendosi all’Isola dichiara: “Non sapevo sarebbe venuta e ovviamente li le emozioni sono ampliate. E’ stato un momento davvero bellissimo”. (continua dopo la foto)

Raz Degan

In studio vengono fatte rivedere le immagini della scorsa settimana di Paola Barale che aveva dichiarato: “Raz mi ha fatto del male, è finito nel dimenticatoio”. Tornati in studio Raz ribatte:Non ho sfruttato Paola per vincere l’Isola. Non sapevo nemmeno che sarebbe arrivata come facevo a sfruttarla?”.

E’ il turno di Simona Izzo che dichiara: “Sei dolce, sei un mito però mi chiedo come mai non ti doni al pubblico a alle donne che ami?”. Raz sempre molto vago dichiara: “Non capisco la domanda”.

Si parla poi di sesso e della presunta castità di Raz: “Non è assolutamente vero quello che si dice. Faccio sesso fortunatamente come tutti gli uomini”. (continua dopo la foto)

Raz Degan

E’ il turno di Lemme che invece spara a zero sull’uomo: “Fa lo sciamano ma non è nessuno. Ha fatto 4 filmetti, ha fatto il pittore fallito e ora fa lo sciamano”. In sua difesa c’è Eva Grimaldi: “Lui è un grande uomo. Non ama andare in televisione ma è una persona dal cuore immenso.” A spezzare una lancia anche Barbara D’Urso: “Lemme può non piacerti Raz ma non puoi attaccarlo sulla sua carriera. Se rosichi perché non sei bello come lui non attaccarlo cosi”.

Raz dunque, con il suo volto di mistero, rimane una sex symbol indiscusso. Nonostante il suo intervento a Live Non è la D’Urso non siamo riusciti a capire cosa è successo tra lui e Paola Barale…