Ascolti Sanremo 2020 ieri sera 5 febbraio 2020 – TV
 



SEGUICI SU YOUTUBE

AMADEUS – CONDUTTORE SANREMO 2020

ASCOLTI TV SANREMO 2020 IERI SERA 5 FEBBRAIO

La tanto attesa per il Festival di Sanremo si è finalmente conclusa e ieri sera, martedì 5 febbraio 2020, è andata in onda la prima puntata dell’edizione numero 70 della chermesse canora. Amadeus, accompagnato sul palco da Fiorello, Tiziano Ferro, Diletta Leotta e Rula Jebral, ha condotto una grandissima puntata ricca di emozioni e colpi di scena.

Una serata intesa con ben 12 artisti che si sono esibiti sul palco dell’Ariston. Lo show di Fiorello, il duetto di Albano e Romina e i monologhi di Diletta e Rula hanno infiammato la prima puntata della trasmissione. Ora il pubblico si chiede: come è andata in termini di ascolti?

I dati ufficiali Auditel sono esposti a partire dalle ore 10 ma, stando alle prime anticipazioni presenti sul web sembrerebbe proprio che il Festival di Sanremo sia partito con il botta. Il programma di Rai Uno ha sbaragliato la concorrenza di ogni altro programma della serata ed ha registrato ascolti in media con le altre edizioni. Secondo le prime indiscrezioni la prima puntata è stata seguita da circa 10 milioni di telespettatori con un share di oltre il 52%.

Dati significativi che indicano un grande indice di gradimento della chermesse. Continuerà cosi?