Ascolti Tv Sanremo ieri sera 5 febbraio 2020: Dati Auditel | Sanremo al 53%
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Fiorello si traveste da Maria De Filippi

Ascolti Tv Sanremo ieri sera 5 febbraio 2020

La seconda puntata dell’edizione numero 70 del Festival di Sanremo è andata in onda ieri sera 5 febbraio 2020. Amadeus, insieme a Fiorello, Tiziano Ferro, Sabrina Salerno e le due conduttrici del Tg1 Emma e Laura, ha condotto un’altra grandissima serata. Ma come è andata la serata in termini di ascolti tv?

La serata si è aperta con una grandissima performance del comico siciliano Fiorello il quale, in apertura del Festival, si è presentato travestito da Maria De Filippi. Ma non è tutto qui. Il colpo di scena è arrivato quando, la regina di canale 5, ha chiamato in diretta tv Fiorello sul cellulare per augurare a tutti un buon Festival.

I dati ufficiale AUDITEL escono a partire dalle 10 ma sul web sono già presenti le prime anticipazioni e proiezioni. Secondo i primi dati ufficiali il Festival di Sanremo ha ottenuto un altro grandissimo risultato. Infatti, secondo quanto riportato, la seconda puntata ha ottenuto ben 10 milioni di telespettatori con uno share di circa il 53%.

Amadeus, grazie al suo grandissimo staff, continua dunque a registrare ascolti davvero molto interessanti che lasciano davvero felici i vertici Rai.

Che ne pensate di quest’edizione del Festival? Vi sta piacendo?