Clizia e Paolo Ciavarro insieme si o no? Ecco cosa succede al Grande Fratello VIP



SEGUICI SU YOUTUBE

CLIZIA INCORVAIA – MODELLA E INFLUENCER

CLIZIA E PAOLO CIAVARRO SOTTO I RIFLETTORI: STA NASCENDO QUALCOSA?

Torniamo a parlare di Grande Fratello Vip e di tutto quello che accade all’interno della casa più spiata d’Italia. Quest’oggi vogliamo soffermarci su due protagonisti: Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. Quello che tutti gli appassionati della trasmissione e del gossip si chiedono è: sta nascendo qualcosa tra di loro? Al momento non è facile rispondere a questa domanda ma noi cerchiamo di fare più chiarezza possibile.

Negli ultimi giorni Clizia, ex moglie di Francesco Sarcina leader de Le Vibrazioni, ha dichiarato a Paolo che prima di entrare nella casa del Grande Fratello stava conoscendo una persona. Le dichiarazioni della donna hanno quasi bloccato il figlio di Eleonora Giorgi il quale però in confessionale ha cercato di spiegare la situazione. 

Paolo Ciavarro si esprime in confessionale su Clizia

PAOLO CIAVARRO E CLIZIA INCORVAIA: SARA’ AMORE?

Paola, davanti alle telecamere e le domande del Grande Fratello, ha dichiarato: “Clizia? Io non sono una persona che si prende e si butta. La sto conoscendo, piano piano, e vediamo cosa succederà. Sicuramente qualcun’altro al posto mio si sarebbe già lanciato ma io non sono assolutamente cosi”.

Il giovane ha fatto capire di essere un ragazzo che pondera bene le sue scelte ma che, allo stesso tempo, è stato frenato dalle dichiarazioni di Clizia: “Si certamente la cosa della sua conoscenza al di fuori mi frena un pò. Sto ponderando bene i miei sentimenti e vediamo cosa succederà nei prossimi giorni”.

Clizia e Paolo continuano dunque a chiacchierare e a stuzzicarsi ma per il momento non accade nulla di più tra di loro. I fan sperano nel primo bacio della nuova coppia del Grande Fratello Vip: arriverà? Non ci resta che aspettare i prossimi giorni…farà il primo passo Paolo Ciavarro?