Tina Cipollari Sposa: ecco l’annuncio ai figli con Vincenzo Ferrara
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Tina Cipollari ed il compagno Vincenzo Ferrara

TINA CIPOLLARI SPOSERA’ IL COMPAGNO VINCENZO FERRARA

Tina Cipollari, colonna portante della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi da ormai tantissimi anni, è spesso al centro del gossip. Ultimamente si era parlato di una presunta crisi tra lei ed il nuovo compagno, Vincenzo Ferrara ma, udite udite, non solo la notizia è stata smentita ma si è anche parlato di un matrimonio alle porte.

La storia d’amore tra Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara, nata dopo la fine del matrimonio tra la bionda opinionista e Kiko Nalli, va a gonfie vele. A confessarlo è stato lo stesso Vincenzo in una recente intervista: “Ma quale crisi, siamo innamoratissimi e stiamo veramente bene insieme. Se non fosse per la distanza sarebbe ancora meglio”.

Nuovo Scoop: Tina Cipollari si sposa con Vincenzo Ferrara

Una storia che, nonostante lo scetticismo generale, va avanti alla grandissima e non solo. Riccardo Signoretti, direttore del giornale di Gossip Nuovo, ha annunciato che la coppia molto presto convolerà a nozze. Un annuncio inaspettato che nessuno si aspettava e troviamo all’interno del giornale in edicola in questi giorni.

La copertina del Settimanale Nuovo – mamma Tina si sposa

Secondo quanto riportato dal settimanale Nuovo, Tina e Vincenzo avrebbero dato l’annuncio ai figli nel ristorante di lui. Un’evento bellissimo che corona il loro amore. Al momento, sia Vincenzo che Tina, non hanno assolutamente dichiarato nulla a riguarda ma siamo sicuri che molto presto rilasceranno qualche dichiarazione.

Tina si è sempre contraddistinta nella trasmissione di canale 5 Uomini e Donne di Maria De Filippi per il suo carattere, la sua tenacia e per il suo scontro con Gemma Galgani. Siamo felici della dolce notizia e non vediamo l’ora di scoprire tutti i dettagli del grande evento. Brava Tina, siamo tutti con te ed il tuo compagno Vincenzo.