Ascolti Tv Sanremo Ieri sera 6 febbraio 2020 | Dati Auditel Sanremo al 54,5%
 



SEGUICI SU YOUTUBE

AMADEUS E GEORGINA RODRIGUEZ

Ascolti Tv Sanremo Ieri sera 6 febbraio 2020: quanto ha registrato Sanremo?

Una nuova puntata del Festival di Sanremo arrivato alla sua edizione numero 70 è andata in onda ieri sera come sempre su Rai Uno. La serata di ieri, che ha visto tutti e 24 i cantanti in gara esibirsi con canzoni storiche del palinsesto italiano, è stata ricca di emozioni e colpi di scena.

Assenti Fiorello e Tiziano Ferro, Benigni ha cercato di illuminare il palco dell’Ariston ma il suo monologo, lungo e forse troppo ripetitivo, non ha appassionato tutti i fan del Festival Di Sanremo. Nella serata di ieri, ad affiancare il cantautore Amadeus, c’erano Georgina Rodriguez (moglie del campione di calcio Cristiano Ronaldo) e Alketa Vejsiu (conduttrice famosissima in Albania).

AMADEUS E Alketa Vejsiu

Quello che si chiedono gli utenti ed i telespettatori è: come è andata la serata in termini di ascolti? Come sapete i dati ufficiali Auditel escono a partire dalle 10 ma sul web circolano già anticipazioni e proiezioni. I dati riportano che il Festival Di Sanremo ha avuto un’altra grandissima serata toccando quota 9 milioni e 800 mila spettatori con uno share di circa il 54,5%.

I dati lasciano a bocca aperta i telespettatori e la Rai perchè mai il Festival della canzone italiana era stato così seguito…