Pago contro tutti sembra essersi smarrito. Ecco cosa sta succedendo al Grande Fratello VIP
 



SEGUICI SU YOUTUBE

SERENA ENARDU E PAGO

Cosa sta succedendo al nostro amico Pago all’interno della casa del Grande Fratello VIP?

Pacifico Settembre, in arte Pago, è ormai da un mese all’interno della casa del Grande Fratello VIP. Per molti telespettatori, fin dal primo giorno all’interno della casa, Pago poteva essere veramente il vincitore di questa edizione. Spontaneo, divertente e amato dal pubblico ma qualcosa è cambiato e il cantante sembra essersi letteralmente perso dopo l’ingresso della sua ex fidanzata (ora si sono ricongiunti) Serena Enardu nella casa di cinecittà.

Pago è infatti cambiato nei confronti degli altri inquilini della casa più spiata d’Italia e molto spesso tende a isolarsi con Serena anziché viversi in pieno quest’avventura. Il nostro punto di vista è condiviso anche dal pubblico a casa e dal fratello dello stesso Pacifico. In una recente intervista a Spy, Pedro, fratello di Pago, ha dichiarato di essere molto arrabbiato con Serena e lo stesso Pacifico.

SERENA ENARDU E PAGO AL GF VIP

Le dichiarazioni shock di Pedro, fratello di Pago, a Spy

L’uomo ha infatti detto: “In una situazione come quella del Grande Fratello dove si vive 24 ore su 24 dentro la casa senza avere contatti esterni si perde assolutamente lucidità e lo sappiamo tutti che l’ingresso di Serena non era per Pago una vera e propria felicità”.

Pedro ci va giù pesante ed attacca la Enardu: “Posso dire che Serena è egoista. Pensa solo alla sua felicità e non a quella di mio fratello. Lei voleva questo, è entrata nella casa e l’ha fatto, senza capire l’altra persona cosa volesse realmente”.

Parole dure che non passano sicuramente inosservate al pubblico e alla redazione e siamo convinti che Alfonso Signorini, lunedì, toccherà nuovamente quest’argomento con i due diretti interessati. Riuscirà ad aprire gli occhi a Pago? non ci resta che aspettare per capirlo…