Clizia e Paolo Ciavarro bacio: nella casa del Grande Fratello Vip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro bacio

Clizia e Paolo Ciavarro bacio: finalmente è successo il momento tanto atteso

Era nell’aria ormai da diverso tempo e finalmente è arrivato il tanto atteso bacio tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. Questa notte, precisamente alle 2 e 40 quando sulla Rai il Festival di Sanremo stava proclamando il vincitore dell’edizione numero 70, Poalo e Clizia, stesi vicini, si sono lasciati andare ad una serie di baci assai appassionati.

I due si sono avvicinati, si sono coccolati e abbracciati per diversi minuti e alla fine hanno ceduto alle loro voglie. Baci, carezze e movimenti sospetti sotto la coperta che non sono assolutamente passati inosservati ai telespettatori del Grande Fratello Vip.

PAOLO CIAVARRO E CLIZIA INCORVAIA: SARA’ AMORE?

Il video, diventato subito virale in rete, è stato commentato dai telespettatori con toni assai diversi. Chi è contento che finalmente i due si siano lasciati andare alle loro voglie chi invece sostiene che non sono assolutamente una coppia possibile. Sarà vero amore tra i due?

Quello che siamo sicuri è che il loro bacio sia sicuramente uno degli argomenti più discussi del momento e Alfonso Signorini, nella puntata di lunedì, non si lascerà sfuggire l’occasione di punzecchiare i due giovani.