Domenica In, Signora del pubblico si scaglia contro Selvaggia Lucarelli [VIDEO]
 



SEGUICI SU YOUTUBE

SELVAGGIA LUCARELLI OGGI OSPITE A DOMENICA IN

DOMENICA IN, SIGNORA DEL PUBBLICO SBOTTA CONTRO SELVAGGIA LUCARELLI

Il teatro dell’Ariston dove si è svolto il Festival di Sanremo conclusosi ieri sera continua a regalare ancora emozioni e colpi di scena. Oggi, domenica 9 febbraio 2020, Mara Venier ha condotto la sua puntata di Domenica In proprio dal teatro di Sanremo. Durante le varie discussioni ed i vari ospiti è successo qualcosa di davvero esilarante.

Tra gli ospiti di giornata troviamo Selvaggia Lucarelli che, come sapete, è una nota giornalista a volte con i modi un pò critici. La bella Selvaggia aveva discusso pochi minuti prima con Alberto Urso e da quel momento si è scatenato l’impossibile.

Una signora del pubblico vestita in abito rosso si è alzata dalla platea inveendo contro la Lucarelli. Mara Venier per placare gli animi l’ha fatta parlare e la donna ha accusato Selvaggia di essere assolutamente troppo critica nei confronti di tutti. La signora ha continuato con la sua sfuriata definendo Selvaggia tale e quale a Tina Cipollari (opinionista di Uomini e Donne sempre in discussione con Gemma Galgani).

Ecco il video inedito della lite. Selvaggia e gli ospiti rimangono basiti all’intervento della signora in diretta tv. Giudicate voi.