UOMINI E DONNE OGGI 10 FEBBRAIO 2020 ANTICIPAZIONI PUNTATA TRONO CLASSICO
 



SEGUICI SU YOUTUBE

DANIELE DAL MORO NELLA TRASMISSIONE UOMINI E DONNE

UOMINI E DONNE OGGI 10 FEBBRAIO 2020 ANTICIPAZIONI PUNTATA TRONO CLASSICO

Eccoci qui con le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne che andrà in onda oggi lunedì 10 febbraio 2020. Oggi, dopo diversi giorni che Maria De Filippi ha scelto di dedicare al Trono Over, assisteremo al Trono Classico generalmente più apprezzato dai giovani telespettatori della trasmissione. Cosa vedremo nello specifico?

Quella di oggi sarà come sempre una puntata ricca di contenuti e colpi di scena. Carlo, Sara e Daniele hanno iniziato il loro percorso nella trasmissione di Canale 5 e dovranno fare la loro scelta entro fine maggio. In studio assisteremo ad un nuovo battibecco tra Daniele e Carlo che non sembrano assolutamente andare molto d’accordo. I due si contendono anche una corteggiatrice, Ginevra, che proprio in questi giorni è messa di fronte ad una scelta: corteggiare Carlo o Daniele?

Leggi anche -> Daniele Dal Moro a ruota libera su Uomini e Donne e Carlo!

Sara ha iniziato le sue prime esterne in veste di tronista e tra i suo corteggiatori spicca come sempre Sonny, volto già al mondo dello spettacolo e alla trasmissione uomini e donne di Maria De Filippi.

Leggi anche -> Sonny Di Meo, chi è, lavoro, instagram e molto altro su di lui

Il pubblico è curioso di capire anche un’altro grandissimo dilemma: Cecilia Zagarrigo, tornerà in trasmissione o il suo addio è definitivo?

Leggi anche -> Cecilia Zagarrigo, chi è, lavoro, instagram e molto altro su di lei

Per vedere questo e molto altro non resta che collegarvi alla 14 e 45 direttamente su canale 5.