Serena Enardu vuole abbandonare la casa del Grande Fratello Vip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Serena Enardu e Pacifico Settembre

Serena Enardu vuole abbandonare la casa del Grande Fratello: ecco cosa sta accadendo

La storia d’amore tra Pacifico Settembre e Serena Enardu continua a regalare emozioni e colpi di scena nella casa del Grande Fratello Vip. Questa volta a far discutere è Serena, l’ex tronista di Uomini e Donne che, nelle ultime ore, sta avendo delle vere e proprie crisi tra le mura della casa più spiata d’Italia.

Dopo quello che è accaduto lunedì sera, con il like di Serena alle foto dell’ex tentatore Alessandro Graziani, la situazione tra lei e Pago si è fatta più forte e difficile da vivere. La giovane, chiusa nel confessionale ma poi anche davanti a Pago, ha dichiarato di essere stanca e di voler abbandonare il prima possibile la casa del Grande Fratello.

Ecco le parole di Serena Enardu nel corso di una vera e propria crisi: “Basta, io non ce la posso fare più! Non sono assolutamente inca**ata, sono molto triste e ti dico che  me ne voglio andare perché non sopporto più la situazione!”  e poi ha continuato sbottato a Pago “Questo qui è il Grande Fratello, non è assolutamente la nostra vita, lo vuoi capire o no? Qui dentro non siamo soli, alla tua famiglia non fa piacere questa situazione, la mia soffre allo stesso tempo. Soffre la tua famiglia, soffre la mia. Capisci che anche io ho un figlio?”.

SERENA ENARDU E PAGO AL GF VIP

La situazione si fa sempre più difficile ma Pago cerca di rassicurare ancora la sua compagna: “Non me ne frega niente degli altri. Siamo io e te. Ti ho voluto io qui dentro per chiarire ora perchè te ne devi andare?”.

Cosa succederà? Serena ascolterà le parole del suo fidanzato Pago? Non ci resta che aspettare la prossima puntata del Grande Fratello…