UOMINI E DONNE OGGI 12 FEBBRAIO 2020 ANTICIPAZIONI PUNTATA TRONO OVER
 



SEGUICI SU YOUTUBE

UOMINI E DONNE OGGI 12 FEBBRAIO 2020 ANTICIPAZIONI: Marcello, Simonetta, Massimiliano e Valentina

Eccoci qui con il nostro ormai consueto appuntamento con le anticipazioni della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi. Oggi, mercoledì 12 febbraio 2020, andrà in onda a partire dalle 14 e 45 sempre su canale 5 una nuovissima puntata dedicata al tanto amato Trono Over. Cosa vedremo nello specifico?

Dopo il largo spazio dedicato a Gemma che ha dedico di interrompere la conoscenza di Marcello per approfondire quella di Emanuele, l’aitante personal trainer, largo spazio della puntata sarà dedicato alla coppia composta da Simonetta e Marcello. I due si stanno iniziando a conoscere fuori dagli studi di Uomini e Donne ma Gianni Sperti a dei dubbi sulla loro conoscenza. L’uomo sostiene che la differenza di età tra i due non sia colmabile e oltretutto sostiene che Simonetta è più interessata all’aspetto economico che altro. Cosa succederà? Non ci resterà che scoprilo…

SIMONETTA UOMINI E DONNE

Leggi anche -> Chi è Simonetta? Età, lavoro, instagram e molto altro su di lei

Successivamente spazio dedicata alla coppia composta da Valentina M. e Massimiliano. I due confidano al pubblico di essersi visti diversi volte al di fuori degli studi di Uomini e Donne. Nonostante diversi litigi tra i due, l’opinionista Tina Cipollari è curiosa di capire se tra i due sia scattato il fatidico bacio. Cosa risponderanno i due?

Valentina M – Uomini e Donne Over

Infine arriverà in studio una new entry per Veronica Ursida. La bionda dama conoscerà Andrea, un nuovo cavaliere arrivato in studio proprio per lei. Come andrà tra i due? Veronica lo farà rimanere o lo rispedirà subito a casa?

Leggi anche -> Armando, Barbara e Veronica: leggi tutto sulla loro vita

VERONICA URSIDA UOMINI E DONNE OVER

Per vedere questo e molto altro non resta che collegarvi direttamente su canale 5 a partire dalle 14 e 45…