Clizia e Paolo notte di fuoco nella casa del Grande Fratello VIP
 



SEGUICI SU YOUTUBE

CLIZIA E PAOLO HOT AL GRANDE FRATELLO VIP

CLIZIA E PAOLO NOTTE DI FUOCO CENSURATA DAL GRANDE FRATELLO VIP

Torniamo a parlare della neo coppia nata nella casa del Grande Fratello Vip: parliamo di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. I due si sono studiati per diverso tempo, si sono stuzzicati, si sono coccolati e alla fine hanno ceduto alle loro voglie. Baci appassionati ed effusioni hot sono ormai pane quotidiano per i telespettatori della trasmissione.

Questa notte però qualcosa è accaduto nella casa del Grande Fratello Vip. Clizia e Paolo si sono isolati dal resto del gruppo e si sono appartati per cercare un po di intimità. I due sono partiti con baci semplici per poi arrivare a dei baci appassionati per arrivare a dei veri e propri avvinghiamenti.

Le mani dei due giovani hanno iniziato a muoversi ovunque e tra baci, gemiti e sospiri il Grande Fratello Vip ha deciso di staccare l’occhio indiscreto delle telecamere. I fan della trasmissione sono ora curiosi di capire cosa sia realmente successo tra i due: sarà scoppiata definitivamente la passione o si saranno limitati a delle effusioni più forti del previsto?

Questo per il momento non possiamo saperlo ma sicuro sarà uno degli argomenti che Alfonso Signorini tratterà nella giornata di domani…