Alfonso Signorini Grande Fratello Vip: “Serena Enardu? Nasconde dell’altro”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

ALFONSO SIGNORINI CONDUTTORE DEL GRANDE FRATELLO VIP

ALFONSO SIGNORINI LANCIA LA BOMBA SU SERENA ENARDU AL GRANDE FRATELLO VIP

Torniamo a parlare di Grande Fratello Vip e di un argomento davvero molto caldo in queste ore: la storia d’amore tra Pacifico Settembre e Serena Enardu. Nell’ultima puntata andata in onda lunedì abbiamo assistito all’ennesima litigata tra i due dovuta ad alcuni like dell’ex tronista di Uomini e Donne al tentatore Alessandro Graziani. Ma non è tutto, la bomba vera e propria su questa storia la sganciata il conduttore del reality, Alfonso Signorini.

Il giornalista di gossip, nel corso del suo programma web “Citofonare a Casa Signorini”, ha fatto una dichiarazione che non è assolutamente passata inosservata. Riferendosi infatti a Serena Enardu ha fatto intendere che la donna vuole uscire dalla casa perchè ha dell’altro da nascondere.

Le sue parole hanno colpito i fan della trasmissione e del gossip che si sono ovviamente domandati: “Cosa nasconde Alfonso Signorini?”. Si riferisce forse agli altri like di Serena ad Alessandro? Al momento non possiamo assolutamente rispondere a questa domanda ma sicuramente nella puntata di questa sera l’argomento Pago-Serena sarà nuovamente toccato dal conduttore. 

Leggi anche -> I nuovi like di Serena ad Alessandro Graziani

I fan sono curiosi di sapere cosa è successo tra Serena e Alessandro. Riusciremo a scoprirlo? Non ci resta che aspettare le 21 e 35 e collegarci su canale 5…