Belen Incinta? Ecco la verità sulla Rodriguez e su Stefano De Martino
 



SEGUICI SU YOUTUBE

BELEN RODRGIUEZ

BELEN INCINTA? ECCO QUELLO CHE ABBIAMO SCOPERTO

In un modo o nell’altro la bellissima showgirl argentina Belen Rodriguez è costantemente sotto i riflettori e al centro delle cronache rosa. Questa volta la questione sembra essere un tema già affrontato in passato: Belen Rodriguez è incinta si o no? Il mistero è nato in seguito ad alcune foto postate dallo showgirl sul suo profilo ufficiale Instagram e la domanda dei suoi fan e degli appassionati di gossip è lecita. Ma quel’è la verità in questa storia? Finto gossip o realtà?

Il gossip sulla presunta gravidanza della showgirl argentina è nato in seguito a questa foto che sotto vi alleghiamo postata da Belen sul suo account ufficiale Instagram che conta oltre 9 milioni di follower. Sulla foto Belen è come sempre bellissima ma un pancino sospetto sembra essere presente. La foto è diventata virale ed i commenti dei fan sono stati moltissimi e tutti con lo stesso dubbio: “Sei finalmente incinta?”.

BELEN RODRIGUEZ LA FOTO INCRIMINATA

Sia il fidanzato che la sua compagna, Belen Rodriguez, non hanno ne confermato ne smentito il gossip ma il dubbio dei fan rimane cosi come a noi della redazione. Aspettiamo i prossimi giorni per capire cosa c’è di vero ma qualora la notizia fosse confermata noi siamo veramente felici per la coppia e per il piccolo Santiago.