UOMINI E DONNE OGGI 17 FEBBRAIO 2020 ANTICIPAZIONI PUNTATA TRONO CLASSICO: Giovanna contro Sara
 



SEGUICI SU YOUTUBE

UOMINI E DONNE OGGI

AGGIORNAMENTO ULTIM’ORA: Maria De Filippi decide di sorprendere il pubblico e mandare in onda il Trono Over. Di seguito le anticipazioni della puntata che a questo punto dovrebbe andare in onda domani.

UOMINI E DONNE OGGI 17 FEBBRAIO 2020 ANTICIPAZIONI PUNTATA TRONO CLASSICO

Eccoci qui con il nostro ormai consueto appuntamento con le anticipazioni della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi in onda come sempre su canale 5 a partire dalle 14 e 45. Oggi, dopo la scorsa settimana dedicata quasi solo ed esclusivamente al trono over, andrà in onda una puntata dedicata al Trono Classico. Sara, Giovanna, Carlo e Daniele sono pronti per dare spettacolo ma cosa vedremo nello specifico?

La puntata di oggi vedrà un duro scontro tra le due troniste Sara e Giovanna. Entrambe non sembrano andare assolutamente d’accordo ma Maria cerca in ogni modo di farle convivere in quanto dovranno restare sul trono fino a Maggio. Le due giovani ragazze discuteranno sia per il corteggiatore in comune, Sonny di Meo, sia per il nuovo arrivato Alessandro Graziani, ex tentatore di Temptation Island.

Leggi anche -> Ecco chi è Sonny Di Meo: età, instagram, lavoro e molto altro

Successivamente occhi puntati anche su Carlo PietroPoli e Daniele Dal Moro. I due ometti non sembrano andare molto d’accordo e mettono alle strette la bella Ginevra che dovrà decidere definitivamente se corteggiare Daniele o Carlo.

Leggi anche -> Ecco chi è Ginevra: età, instagram, lavoro e molto altro

Per vedere questo e tanto altro non resta che collegarvi su canale 5 a partire dalle 14 e 45.