Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon è finita la loro storia dopo Uomini e donne?
 



SEGUICI SU YOUTUBE


Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon: ecco cosa sta accadendo alla coppia 

Oggi torniamo a parlare di una delle ultime coppie che si è formata alla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi: stiamo parlando di Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon. I due, sempre più innamorati, stavano addirittura cercando casa insieme ma negli ultimi giorni qualcosa sembra essere cambiato nella coppia.

Giulia e Daniele si sono sempre mostrati sui social, in particolare su Instagram: foto, video e frasi dolci ma negli ultimi giorni il loro atteggiamento è completamente cambiato. Sia Giulia che Daniele non hanno pubblicano più foto insieme ed inoltre la frase pubblicata poco fa dall’ex tronista lascia Moltissimo perplessi i fan.

Ecco le parole di Giulia sul suo profilo ufficiale Instagram: “Ho lasciato la gelosia e mi misi a pensare… Che ognuno va dove vuole stare e perde ciò che vuole perdere. Frida Kahlo”. Una frase molto strana che i fan hanno tradotto come un allontanamento tra i due o addirittura una rottura.

Sia Giulia che Daniele non hanno assolutamente detto nulla in merito e non hanno commentato quanto postato sui social. Che ne pensate di questa situazione ? Cosa sarà successo per arrivare ad una rottura così improvvisa?