Il coronavirus ferma in parte anche Uomini e Donne di Maria De Filippi
 



SEGUICI SU YOUTUBE

UOMINI E DONNE OGGI

Il coronavirus si ripercuote anche sulla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi

Il coronavirus è arrivato purtroppo anche in Italia ed i contagi cresco di giorno in giorno. Il virus, che sta davvero mettendo in ginocchio l’Italia, ha avuto ripercussioni anche sulle trasmissioni tv. I programma che si registrano a Milano (vedi Live Non è la D’Urso) sono andati in onda senza pubblico in studio. Ma non è tutto. Anche le trasmissioni di Roma stanno avendo delle ripercussioni e prima su tutte troviamo uomini e donne di Maria De Filippi.

Per quanto riguarda la trasmissione di canale 5 le novità importanti sono due: la prima, annunciata da Raffaella Mennoia sui social e sui canali ufficiali della trasmissione, vede la sospensione dei provini nelle città del nord Italia. La seconda notizia riguarda invece le registrazioni dei troni in corso: Trono Classico e Trono Over. Secondo quanto riportato sul web, le prossime registrazioni saranno comunque fatte ma molto probabilmente senza corteggiatori e tronisti provenienti dalle zone rosse (in particolare Veneto, Piemonte e Lombardia).

La redazione sta seriamente pensando a questa soluzione per non creare ovviamente danni maggiori di quanti il coronavirus ne stia già facendo in Italia.