Sossio Aruta rischia la squalifica al Grande Fratello Vip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Sossio Aruta

Sossio Aruta rischia la squalifica per aver raccontato alcuni fatti importanti

Come tutti potete ben sapere da lunedì sera Sossio Aruta, ex tronista di Uomini e Donne di Maria De Filippi, è diventato a tutti gli effetti un nuovo concorrente del Grande Fratello Vip. Sossio, insieme a Valeria Marini, ha varcato la soglia della casa più spiata d’Italia e si è messo nuovamente in gioco per rilanciarsi a tutti gli effetti.

Entrate in corsa all’interno di un reality dove i meccanismi sono già ben rodati non è assolutamente facile ma Sossio ci sta mettendo davvero un grandissimo impegno. Tutto procede alla grande se non fosse per uno scivolone che potrebbe ahimè costargli la squalifica.

Nel corso di alcune chiacchierate con i concorrenti presenti già nella casa, Sossio si è lasciato andare a dettagli importanti sul Coronavirus. Come ben potete sapere chi entra nella casa non può assolutamente raccontare nulla dell’esterno. Ma non è tutto. Aruta, grande appassionato di calcio nonché ex giocatore, ha raccontato ad alcuni ragazzi dettagli della Serie B.

Secondo il regolamento Sossio Aruta dovrebbe essere squalificato. Cosa sceglierà la redazione e Alfonso Signorini? Ad Asia Valente non è stato detto nulla per il caso Morgana-Bugo. Cosa ne sarà di Sossio? non ci resta che aspettare per scoprirlo..