Fernanda Lessa in lacrime consolata da Paolo Ciavarro al Grande Fratello
SEGUICI SU YOUTUBE

FERNANDA LESSA SCOPPIA IL LACRIME NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO E PAOLO CIAVARRO LA CONSOLA
Non c’è pace nella casa del Grande Fratello Vip per gli inquilini e questa volta è il turno di Fernanda Lessa. La modella brasiliana, in casa fin dall’inizio del programma ovvero l’8 gennaio, ha avuto un forte momento di sconforto in seguito ad una canzone ed è stata consolata dal giovanissimo Paolo Ciavarro.
Dopo un brano musicale mandato in casa negli altoparlanti Fernanda Lessa, che sente moltissimo la mancanza della sua famiglia, ha iniziato a piangere cercando di isolarsi. Paolo Ciavarro l’ha seguita ed ha cercato di rincuorarla.
Ecco le sue parole: “È bello anche questo, butta fuori tutto, pensa che bello l’amore che provi e che provano loro per te, vedrai che ti guardano e sono orgogliosi di te. Dai che sei forte, sei una roccia, pensa a quante ne hai superate, le lacrime sono belle quando sono d’amore”.
Le parole e gli abbracci di Paolo hanno strappato un sorriso a Fernanda Lessa che subito dopo sembra essersi finalmente tranquillizzata. Che ne pensate della sua partecipazione nella casa del Grande Fratello? A noi sta piacendo la modella brasiliana…