Adriana Volpe viola le regole nella casa del Grande Fratello Vip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

ROBERTO PARLI E ADRIANA VOLPE

Adriana Volpe indiavolata dopo la puntata ha violato il regolamento del Grande Fratello Vip

Ieri sera, lunedì 2 marzo 2020, una nuova puntata del Grande Fratello Vip è andata in onda come sempre su canale 5 con al timone Alfonso Signorini. Quella di ieri sera è stata una puntata ricca di contenuti e colpi di scena che ha lasciato strascichi anche dopo la diretta. Nella casa infatti, dopo la conclusione del live, è successo veramente di tutto. Tra le tante cose successe viene evidenziato il fatto che Adriana Volpe ha violato il regolamento del gioco. I fan del programma si chiedono: cosa è successo? Ecco che cerchiamo di spiegarvelo.

La dolce Adriana Volpe era intenta a consolare Fernanda Lessa scoppiata in un pianto senza fine dopo essere stata etichettata come una persona che non porta assolutamente bene. La Volpe, dopo pochi minuti, è stata chiamata in confessionale. Non sappiamo cosa sia successo nella stanza rossa ma resta il fatto che Adriana, una volta uscita dal confessionale, si è tolta il microfono e non l’ha indossato nonostante i richiami da parte degli autori del reality. La conduttrice era visibilmente indiavolata per qualcosa che le è stato comunicato dagli autori.

Adriana ha dunque violato il regolamento del Grande Fratello Vip e questo potrebbe costarle veramente molto caro. Attualmente la redazione non ha dichiarato nulla in merito a quanto accaduto ma siamo sicuri che Alfonso Signorini nella prossima puntata tornerà sull’argomento.