“Obbligati ad applaudire Antonella Elia” la dichiarazione spuntata sul web di uno del pubblico del GF VIP
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Antonella Elia al Grande Fratello Vip

OBBLIGATI AD APPLAUDIRE ANTONELLA ELIA? ECCO LA DICHIARAZIONE APPARSA SUL WEB

Nuovo tormentone sulla casa del Grande Fratello Vip che questa volta vede protagonista le dichiarazioni di un personaggio del pubblico della trasmissione. La dichiarazione è apparsa questa mattina sul web e ovviamente non sappiamo l’autenticità di quanto dichiarato. L’uomo o la donna in questione ha parlato di una protezione del Grande Fratello per Antonella Elia.

Ecco le parole del personaggio misterioso: “Oggi come ogni puntata ero tra il pubblico. Entriamo e un signore inizia a dirci che quando Antonella Elia avrebbe parlato noi dovevamo applaudire. E cosi è stato, un ragazzo due file dietro me ha fischiato ed è stato allontanato in malo modo da due persone in cappotto e sciarpa”.

Dichiarazioni molto forti che, qualora fossero confermate da altre persone, metterebbero in risalto quello che alcuni telespettatori sostengono da sempre “Antonella Elia è protetta“. Il pubblico si pone sempre più interrogativi e ovviamente sarà ora compito della redazione e degli autori smentire quanto sopra dichiarato da una persona ancora ignota.

Noi della redazione di TuttosulGossip.it ci teniamo a precisare che ci dissociamo completamente da queste dichiarazioni in quanto non confermate da altre persone.