Andrea Denver si scaglia contro la redazione del Grande Fratello Vip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Andrea Denver al GF VIP

Andrea Denver si lamenta con gli altri inquilini della casa della redazione del Grande Fratello Vip: ecco cosa è successo

La nostra nazione sta attraversando un momento davvero buio con la diffusione eccessiva del CoronaVirus e questo, come per ogni attività e ogni persona, si ripercuote anche sulla tv. Tra i tanti programmi ancora in onda troviamo il Grande Fratello Vip i cui concorrenti, nella casa dall’8 gennaio 2020, continuano la loro avventura nonostante quello che sta accadendo. L’edizione in corso, condotta da Alfonso Signorini, è stata addirittura prolungata fino ad aprile ma questo ha fatto infuriare alcuni concorrenti tra cui Andrea Denver.

Il giovanissimo, nel corso di alcuni colloqui con gli altri inquilini della casa, si è fortemente lamentato con la redazione del Grande Fratello. Andrea infatti ha dichiarato di essere nella casa dall’inizio e da oltre un mese non ha contatti con l’esterno (fidanzata, amici e famiglia). Il ragazzo si è lamentato visto che gli autori hanno comunicato di dover blindare la casa per cui non ci sarà più alcun rapporto con l’esterno.

Il pubblico della trasmissione, vista l’emergenza di quanto sta accadendo, ha addirittura chiesto di chiudere anticipatamente la trasmissione ma l’idea non sembra minimamente sfiorare Mediaset. Adriana Volpe, come avete potuto sapere, visto il prolungamento ha avuto la possibilità di incontrare i suoi cari: cosa succederà ora con Andrea Denver? Il giovane riceverà lo stesso trattamento? E gli altri inquilini chiederanno lo stesso?

Forse in un momento cosi difficile sarebbe il caso di lasciar perdere lo spettacolo e sciogliere anticipatamente la trasmissione…