Coronavirus Grande Fratello: messaggi dei familiari e la conferenza stampa di Conte
SEGUICI SU YOUTUBE
CORONAVIRUS E GRANDE FRATELLO VIP: ECCO COSA SUCCEDERÀ NELLA CASA
La redazione del Grande Fratello vip, gli autori ed il conduttore Alfonso Signorini hanno deciso di comune accordo di aggiornare i ragazzi che si trovano all’interno della casa di Cinecittà. Vista la situazione davvero molto particolare in Italia, i ragazzi verranno aggiornati costantemente su quello che accade nel nostro paese in questo delicato momento dell’anno.
Michele Cucazza, ex concorrente della casa del Grande Fratello vip, aggiornerà i ragazzi su quello che sta accadendo. Inoltre, come comunicato dalla stessa redazione sui suoi profili ufficiali, i concorrenti riceveranno dei filmati da parte dei loro famigliari.

Ai ragazzi verra mostrata anche la conferenza stampa del nostro premier, Giuseppe Conte! In questo momento davvero difficile e particolare i telespettatori, in gran parte, sostengono sia il caso di fermare il tutto. Che ne pensate voi?

