Leonardo Greco, ex tronista di Uomini e Donne, ricoverato in ospedale con sintomi di CoronaVirus
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Leonardo Greco ricoverato da giorni in ospedale per sintomi da CoronaVirus

La nostra nazione, come tutti ben potete sapere, sta attraversando davvero un momento molto difficile e molte persone hanno forse preso sottogamba quello che sta accadendo. A dare testimonianza a tutti che non si tratta assolutamente di uno scherzo ci ha pensato Leonardo Greco, ex tronista di Uomini e Donne di Maria De Filippi, da giorni ricoverato all’ospedale Sacco di Milano con i sintomi tipici del CoronaVirus.

Ecco la sua testimonianza dal letto di ospedale: “Ho 37 anni , ho sempre amato lo sport , sono sempre stato iperattivo e salutista …Vi parlo dal letto dell’ospedale Sacco… mentre scrivo ho le lacrime agli occhi , ho bisogno dell’ ossigeno per non avere problemi a respirare , ho continuamente febbre , ho una polmonite interstiziale … mi hanno già fatto 2 tamponi per il Covid 19 entrambi risultano negativi… me ne hanno fatto un terzo questa mattina… perché quello che ho è esattamente la sintomatologia di questo Virus… vi scrivo per farvi capire che non è un gioco non è uno scherzo non si ammalano solo “i vecchi” … pensate a voi pensate a vostri cari … l’unico modo per aiutarci è stare a casa ❤️ Fatelo perfavore ❤️ Spero che la mia testimonianza possa servire”.

Un post davvero molto importante che serve a sensibilizzare ancora di più l’opinione delle persone. Noi ti auguriamo di riprenderti presto Leonardo…