Anticipazioni Grande Fratello Vip stasera 11 marzo 2020: puntata straordinaria
 



SEGUICI SU YOUTUBE

GF VIP 4 – ALFONSO SIGNORINI

ANTICIPAZIONI GRANDE FRATELLO VIP STASERA 11 MARZO 2020: ECCO COSA SUCCEDERA’

Una nuova puntata del Grande Fratello Vip andrà in onda questa sera come sempre su canale 5 a partire dalle 21 e 45. Quella di questa sera, visto quello che sta accadendo nella nostra amata nazione, sarà davvero una puntata molto particolare. Essendo in diretta tv non ci sarà alcun pubblico in studio e quello che si preannuncia è che anche il conduttore Alfonso Signorini e i suoi due opinionisti, Wanda Nara e Pupo, potrebbero partecipare non fisicamente ma ben sì in collegamento visto che anche gli spostamenti qui in Italia sono limitati.

La puntata, nonostante il collegamento a distanza e l’assenza de pubblico, si svolgerà regolarmente. Ma a cosa assisteremo? I concorrenti verrano nuovamente informati su quanto accade al di fuori della casa di Cinecittà dopo le spiegazioni di ieri ed i video arrivati in casa dei familiari (ricordiamo che gli autori e la redazione hanno bloccato ogni ingresso nella casa del Grande Fratello Vip).

Si passerà successivamente a parlare di TELEVOTO con Asia, Sara e Fabio. L’uomo ha chiesto più volte al pubblico di essere eliminato: verrà accontentato?

Successivamente il focus si sposterà su altri argomenti più leggeri e frivoli per far svagare gli italiani. Si parlerà delle ennesime liti all’interno della casa (ricordiamo quella tra Antonella Elia e Valeria Marini e Fernanda Lessa) ma anche le prime sfuriate ed i primi sfoghi di Teresanna Pugliese, ex tronista di Uomini e Donne.

Teresanna Pugliese

Il pubblico ha chiesto più volte l’interruzione del reality visto quello che sta accadendo ma al momento la decisione non sfiora minimamente Mediaset. Cambieranno idea gli autori e la redazione? Non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti…