Bianca Guaccero assente a Detto Fatto: ecco il vero motivo
 



SEGUICI SU YOUTUBE

BIANCA GUACCERO

Bianca Guaccero, assente alla trasmissione Detto Fatto, spiega pubblicamente i motivi della sua assenza

In questi giorni stiamo attraversando un momento davvero difficile e particolare e, ogni volta qualche vip è assente dalla nostra Tv, pensiamo subito a qualcosa di brutto. Oggi Bianca Guaccero era assente alla trasmissione Detto Fatto e subito tutti i fan hanno pensato al temutissimo CoronaVirus. Vista la preoccupazione dei suoi fan e di quelli della trasmissione, Bianca Guaccero ha deciso di dare delle spiegazioni pubbliche sulla sua assenza al programma.

Bianca ha tranquillizzato tutti i fan dichiarando che la sua assenza non è assolutamente dovuta al CoronaVirus ma ben sì a tutt’altre ragioni che lei stessa ha tenuto a spiegare sui social. Ecco le sue parole:“Da domenica ho iniziato a stare male con la pancia, oggi è mercoledì e sono molto debole ma mi sto riprendendo. Avere in questo momento le difese immunitarie basse è molto pericoloso, quindi aspetto di riprendermi per benino. Vi abbraccio e per ora sostenete i miei ragazzi.”

Tutti i fan hanno tirato un sospiro di sollievo dopo le parole di Bianca e noi stesse ci siamo subito tranquillizzati della sua assenza in tv. In questo momento facciamo i nostri migliori auguri di pronta guarigione a Bianca.