Clizia Incorvaia ed il dolce messaggio d’amore a Paolo Ciavarro
 



SEGUICI SU YOUTUBE

PAOLO E CLIZIA IN PISCINA

Clizia Incorvaia manda un dolce messaggio d’amore al suo ormai neo fidanzato Paolo Ciavarro

Il Grande Fratello Vip prosegue a gonfie vele la sua avventura e tra litigi e sfuriate varie una storia d’amore è nata all’interno della casa più spiata d’Italia: parliamo ovviamente di Clizia Incorvaia (già eliminata dal reality) e Paolo Ciavarro (attualmente ancora in casa). Il loro amore c’ha messo del tempo per sbocciare ma tra parole e sguardi ammiccanti finalmente è nata una bella e dolce storia d’amore. I due hanno avuto poco tempo per viversi nella casa vista l’eliminazione di Clizia ma la bella influencer ha voluto recapitare un messaggio al suo dolce amato.

Le parole di Clizia, dolci e davvero piene d’amore, sono state lette in diretta tv da Alfonso Signorini. Ecco il messaggio della Incorvaia a Paolo Ciavarro: “Caro Paolo, tre giorni fa era il nostro mesiversario. Ti ho festeggiato guardando la luna, nostra complice e ruffiana da sempre”.

CLIZIA E PAOLO HOT AL GRANDE FRATELLO VIP

Clizia ha continuato: “Mi manchi, vorrei viverti ma so che arriveranno momenti unici per noi. Stai tranquillo, io sto bene. S il mio primo pensiero e saluto al giorno. Ti penso sempre, in attesa del 3151esimo bacio”.

Che ne pensate della loro storia d’amore? Durerà?