Soleil Sorge di Uomini e Donne contro la sanità per il CoronaVirus
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Soleil Sorge

Soleil Sorge torna al centro della bufera per via di alcune sue dichiarazioni sulla sanità Italiana in un post shock

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne di Maria De Filippi, Soleil Sorge, è tornata da una recente vacanza ai Caraibi e si è messa subito in luce per un durissimo post su Instagram nel quale ha parlato del tanto temuto CoronaVirus e della sanità in Italia. La giovane, attaccata da alcuni fan per essere scappata in vacanza anziché rimanere in quarantena, ha risposto a tutti andandoci giù pesantemente.

In un lungo post su Instagram Soleil ha dichiarato: “Non è una piaga, non è che state tutti morendo o per scoppiare. Pensate voi se fossimo in guerra effettiva come i nostri nonni o se ci fosse una piaga mondiale pesante, ma di quelle pesanti, pesanti eh… questa è la nostra reazione… boh”.

Le sue parole non si sono fermate li. La giovane ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha continuato a parlare a ruota libera attaccando il sistema sanitario“Siamo arrivati a questo punto perché non abbiamo un sistema di prevenzione, test e controllo. Non possiamo contenere perché non abbiamo i mezzi per curare una qualsiasi pandemia o epidemia”.

Le sue parole hanno fatto molto discutere i fan della trasmissione e del gossip e hanno letteralmente lasciato sconvolti tutti. Tornerà sui suoi passi? Non ci resta che attendere…