Adriana Volpe sempre più sconvolta dal CoronaVirus: lascerà la casa del Grande Fratello Vip?
 



SEGUICI SU YOUTUBE

ROBERTO PARLI E ADRIANA VOLPE

Adriana Volpe è sempre più sconvolta e scossa dalla vicenda CoronaVirus: lascerà la casa di Cinecittà?

Il Grande Fratello vip prosegue la sua avventura nonostante in Italia si stia attraversando un momento non del tutto facile a casa del CoronaVirus. I ragazzi della casa di Cinecittà sono stati messi al corrente di tutto e molto spesso vengono aggiornati dalla redazione su ciò che accade al di fuori della casa. Tra i concorrenti del reality la più scossa sembra essere la conduttrice Adriana Volpe, preoccupata non solo per la sua famiglia ma anche per tutti gli italiani.

Adriana, sempre molto pacata nel parlare, ha dichiarato agli altri concorrenti di essere davvero impaurita per quello che accadrà in Italia, non solo ora ma anche a fine mese: “A fine mese come ci arriva la gente?! Come verrà pagata a fine mese?! A fine mese, quando uno non lavorerà più…L’Italia è in ginocchio, non arriverà a fine mese… chi andrà più dai liberi professionisti. Chi andrà a comprare un divano…”.

Adriana Volpe al Grande Fratello Vip

La bella Adriana ha parlato anche della mamma che ha lavorato come infermiera in rianimazione: “Mia madre è stata un’infermiera in sala di rianimazione e mi ricordo quando alle 4 di notte suonava il telefono che rimbombava nel corridoio e lei si alzava. Era velocissima a prepararsi” e poi ha continuato “Io le dicevo: ‘Vai piano’, non correre così, e se poi inciampi? Lei mi rispondeva: ‘E se ci fossi tu un giorno in sala operatoria? Dobbiamo fare il massimo anche per i nostri cari’”.

Adriana sembra sempre più scossa da questa situazione e il pubblico della trasmissione teme che la conduttrice possa decidere di abbandonare la trasmissione prima del finale. Che ne pensate? Noi facciamo il tifo per lei e speriamo vivamente che non ceda in questo momento…