Sossio Aruta conferma la chiusura anticipata del Grande Fratello VIP
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Sossio Aruta

Sossio Aruta conferma ai concorrenti del Grande Fratello VIP che la trasmissione potrebbe finire prima del previsto

L’ipotesi di una presunta chiusura del Grande Fratello VIP era nell’aria ormai da tempo visto la situazione che si sta verificando nel nostro paese ma oggi questa ipotesi sembra più che certa. A dare conferma di una presunta chiusura anticipata ci ha pensato il bomber Sossio Aruta dopo un colloquio con gli autori all’interno del confessionale.

Alfonsina Signorini e gli autori sono andati avanti fino ad oggi per regalare un po’ di spensieratezza agli italiani ma, vista la situazione sempre più critica in Italia e viste le continue crisi all’interno della casa, il reality show potrebbe presto concludersi. A confermare questa ipotesi che su internet girava da tempo é stato ieri Sossio Aruta. L’uomoparlando con altri tre concorrenti, Andrea Denver, Aristide e Patrick, ha detto che in confessionale gli autori del Grande Fratello a proposito di una chiusura anticipata hanno confermato che stanno valutando questa decisione.

Secondo le prime ricostruzioni presenti sul web il Grande Fratello VIP potrebbe concludersi in data 8 aprile 2020 anziché in data 27 aprile 2020 come era stato deciso dagli autori e dalla redazione. È giusta questa decisione!? Secondo noi si…