Alessandro Cannataro, ex Uomini e Donne, positivo al CoronaVirus. Ecco il suo appello
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Alessandro Cannataro

Alessandro Cannataro, ex volto noto di Uomini e Donne, è risultato positivo al CoronaVirus

Il Coronavirus continua a dilagare in Italia e nell’ultima conferenza stampa della Protezione Civile siamo venuti a conoscenza che ad oggi si registrano ben 25.000 casi. Tra le tante persone positive al CoronaVirus, dopo Leonardo Greco, un’altro ex corteggiatore di Uomini e Donne ha confidato ai suoi fan di essere risultato positivo al tampone. Stiamo parlando di Alessandro Cannataro,ex corteggiatore nella trasmissione Uomini e Donne di Sara Affi Fella (2018) ed ex noto tentatore della trasmissione Temptation Island (2019).

In un lungo post sui canali Social, Alessandro ha parlato di quello che sta vivendo in questo delicatissimo momento: “Ben 24 ore fa mi sono sottoposto al tampone, e poco fa mi hanno comunicato che sono risultato positivo al Covid-19. Posso dirvi che sono stato tanto male fino a ieri, oggi sto un po’ meglio. Volevo avvisare tutte le persone che mi sono state vicine fino a ieri da due settimane a questa parte! Ora forza e coraggio che tutto passa”. (continua dopo la foto)

Alessandro Cannataro

Il coronaVirus continua dunque ad avanzare in Italia e, come già detto e ridetto, non risparmia assolutamente nessuno. Restiamo in casa e cerchiamo di limitare i nostri spostamenti. Lo diciamo per il bene di ognuno di noi e della nostra nazione.