Anticipazioni Grande Fratello Vip Stasera 18 marzo 2020: doppia eliminazione e primo finalista
 



SEGUICI SU YOUTUBE

GF VIP 4 – ALFONSO SIGNORINI

Anticipazioni Grande Fratello Vip Stasera 18 marzo 2020: una puntata scoppiettante che accompagna i concorrenti alla finale

Il Grande Fratello Vip torna questa sera con un’altra puntata davvero ricca di emozioni e colpi di scena. Come tutti avete potuto sapere la redazione, gli autori e Alfonso Signorini, vista l’emergenza di questi giorni in Italia, hanno deciso di interrompere la trasmissione prima del previsto ovvero la finale sarà l’8 aprile 2020. Questa sera la puntata andrà in onda come sempre con Alfonso Signorini, Pupo e Wanda Nara che non si troveranno nello stesso studio proprio per via degli spostamenti non consentiti.

La puntata sarà davvero molto interessante in quanto, oltre al televoto già in atto, vedrà l’eliminazione secca e brutale di un altro concorrente del reality. I ragazzi che si trovano nella casa sono stati già messi al corrente della finale anticipata ma non sanno assolutamente che questa sera verrà proclamato il primo finalista del Grande Fratello Vip edizione 2020.

ALFONSO SIGNORINI CONDUTTORE DEL GRANDE FRATELLO VIP

Nel corso della puntata non potranno entrare ovviamente familiari e amici nella casa per via del nuovo decreto del governo ma alcuni dei concorrenti riceveranno dei piacevoli videomessaggi. Delle prime anticipazioni sul web si vocifera che Alfonso Signorini dedicherà diverso spazio a Sossio Aruta e alle litigate che l’hanno visto protagonista in questa settimana, prima su tutte quella con l’ex di Uomini e Donne, Teresanna Pugliese.

Ci aspetta dunque un’altra puntata nella quale conduttore e concorrenti cercheranno di regalare un pò di spensieratezza al popolo italiano…