Coronavirus: nuovo decreto con possibili restrizioni fino al 31 luglio 2020
 



SEGUICI SU YOUTUBE

GIUSEPPE CONTE

Si è diffusa la notizia che in questi minuti Si sta riunendo il Consiglio De Ministri molto probabilmente per scrivere e varare un nuovo decreto legge. Tra i punti fondamentali il primo è quello che preoccupa di più la popolazione e i cittadini: ovvero che le restrizioni potranno andare avanti fino al 31 luglio. Oltre alle nuove possibili restrizioni su tutto il territorio nazionale di parla anche di multe salatissime contro tutte le violazioni. 

Il decreto di cui sopra vi abbiamo accennato attualmente è solamente una bozza ma il punto riguardante le restrizioni preoccupa già tutti i cittadini italiani. Secondo le prime indicazioni e anticipazioni presenti sul web si vocifera che le restrizioni potranno essere prolungate ogni 15/30 giorni fino ad un limite massimo del 31 luglio 2020.

Un altro punto fondamentale riguarda le violazioni delle restrizioni: Secondo quanto presente sul web si vocifera che le multe saranno molto più salate. Si parla infatti attualmente di sanzioni di circa 4000 €.

Il decreto inizia a preoccupare gli italiani non solo per il fatto di non poter uscire di casa ma anche per un problema ovviamente rilevante a livello economico.

Aspettiamo le prossime ore per capire le decisioni del Governo e del Premier Giuseppe Conte.