Bufera al Grande Fratello Vip: ecco cosa sta succedendo in queste ore
 



SEGUICI SU YOUTUBE

BUFERA SUL GRANDE FRATELLO VIP: ECCO QUELLO CHE STA ACCADENDO IN CASA E SUL WEB

Il Grande Fratello Vip iniziato l’8 gennaio 2020 prosegue la sua avventura nonostante quello che sta accadendo in Italia in questo ultimo periodo per via del CoronaVirus. L’edizione condotta per la prima volta da Alfonso Signorini è stata veramente un’edizione al quanto tormentata tra squalifiche, litigi, abbandoni e chiusura anticipata. In queste ultimi ore ma soprattutto in questi ultimi giorni il popolo del web si sta schierando contro il reality per quello che sta accadendo.

I fan più accaniti della trasmissione sono un pò stufi di vedere sempre le stesse cose. Nella casa infatti, dopo la notizia del virus che circola in Italia, i nervi sembrano ancora più tesi e le risse ed i litigi sono all’ordine del giorno. Dulcis in fundo troviamo Antonella Elia. Il pubblico è veramente stanco delle sue sfuriate ormai contro tutti i concorrenti della casa e, nonostante sia stato chiesto più volte l’allontanamento dalla casa la donna si trova ancora li (molti telespettatori sospettano sia protetta da Alfonso Signorini).

Antonella Elia al Grande Fratello Vip

Il pubblico è dunque stanco ed il Grande Fratello Vip non sembra più riuscire a regalare quella spensieratezza che dovrebbe dare in questo delicatissimo momento della nostra nazione. I telespettatori chiedono alla redazione e ad Alfonso Signorini di chiudere immediatamente l’edizione in corso senza trascinarla più a lungo. Cosa sceglierà a questo punto Mediaset? Aspetterà davvero l’8 aprile o darà ragione al pubblico con una chiusura immediata?