Coronavirus, le condizioni di Mattia il 18 enne ricoverato in terapia intensiva
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le condizioni di Mattia, il giovane 18 ricoverato in terapia intensiva famoso per il messaggio alla mamma “io lotterò per te”

In questi giorni di buio per la nostra nazione a causa del terribile Coronavirus che purtroppo continua a dilagare nel nostro paese, una dolce notizia arriva finalmente dalla terapia intensiva dell’ospedale di Cremona. Mattia, il giovane 18 enne ricoverato da circa due settimane, sta facendo registrare dei piccoli e lievi miglioramenti.

Ad annunciare la notizia è stato Fabio Molinari il dirigente dell’Ufficio scolastico territoriale di Cremona. L’uomo ha identificato in Mattia il simbolo delle persone che in questo momento stanno combattendo tra la vita è la morte contro il Coronavirus.

Il dirigente ha poi invitato tutti i cittadini di Cremona e di tutta Italia a “osservare un momento di raccoglimento questa sera, 31 marzo, alle 20”. Un segno, un piccolo gesto per far capire che siamo tutti uniti in questo momento davvero molto difficile.

Al momento purtroppo la situazione in Italia non tende a migliorare con oltre 100.000 casi è quasi 12.000 morti dall’inizio di questa terribile pandemia. Si spera nella nuova conferenza stamp della Protezione Civile che come sempre andrà in onda da Roma alle Ore 17 circa. Insieme c’è la faremo! Non smettiamo di essere uniti.