Antonella Elia sbatte la testa e viene fatta controllare da un medico
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Antonella Elia sbatte la testa durante un gioco con Sossio e viene fatta controllare da un medico 

Piccolo brutto incidente nella casa del Grande Fratello vip per la showgirl Antonella Elia. La donna, durante uno scherzo ed uno scambio di gavettoni con Sossio Aruta, è caduta a terra sbattendo la testa e rimanendo a terra dolorante. Antonella e scivolata su l acqua che l ex di Uomini e Donne, Sossio Aruta, aveva gettato abbondante sul pavimento della cucina.

Subito dopo l’accaduto Antonella è stata accompagnata dagli altri inquilini nel magazzino dove è stata prontamente controllata e curata da un medico inviato dalla redazione del Grande Fratello VIP. Secondo i primi indizi provenienti proprio dalla casa la donna non ha avuto alcun trauma ma dovrà aggiornare la redazione costantemente nelle prossime ore.

Antonella Elia al Grande Fratello Vip

Antonella è tornata prontamente in casa dove ha confessato ai ragazzi di aver avuto solamente un grande spavento ma fortunatamente per lei niente di grave. I ragazzi hanno ripreso la loro vita regolare nella casa pulendo tutta l acqua che avevamo gettato nei pressi della cucina e che ha fatto cadere Antonella Elia.