Coronavirus, Ricciardi: “Gli italiani devono sapere la verità”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

CORONAVIRUS, PARLA IL VIROLOGO RICCIARDI. ECCO LA SUA VERITA’ SUL VIRUS

La situazione in Italia relativa al Coronavirus è ancora molto preoccupante tanto che, il nuovo decreto del Governo Conte, prevederà l’allungamento delle misure restrittive fino all’inizio di Maggio. La notizia ovviamente non ha fatto piacere agli italiani che ormai da diversi giorni sono chiusi nelle loro case in attesa di poter tornare alla vita di tutti i giorni. Ma quanto durerà ancora questa situazione?

A cercare di dare una risposta più appropriata alla domanda ci ha pensato il famoso virologo Ricciardi. L’uomo, in una recente intervista, è stato molto esplicito nei confronti del popolo Italiano. Ricciardi ha infatti dichiarato: “Gli italiani devono assolutamente sapere la verità”. Un frase che ha messo in allarme i cittadini di tutta Italia. Ma a cosa si riferiva il famoso virologo? 

Virologo Ricciardi

L’uomo voleva chiarire la situazione spiegando che, visti i dati ed i contagi ancora davvero alti, il ritorno alla normalità è ancora molto lontano. Gli italiani in fondo già lo sapevano tutto ciò ma sentirlo da persone che di numeri se ne intendono è davvero frustrante.

Il Governo ha parlato di una famosa fase due pronta all’avvio ma, qualora i dati fossero confermati anche nei prossimi giorni, le riaperture di alcune imprese ed attività saranno sicuramente più lente e scaglionate del previsto.

Che ne pensate della situazione che stiamo vivendo? Quando riusciremo a sconfiggere definitivamente il Coronavirus?