Nicolai Amici 19: lo sfogo su Instagram dopo il talent
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nicola Amici 19: ecco il suo sfogo su Instagram dopo la trasmissione

La trasmissione Amici di Maria De Filippi si è conclusa con la vittoria di Gaia Gozzi ma oggi vogliamo parlarvi di Nicolai, uno dei finalisti della trasmissione. Il giovane ragazzo si è contraddistinto non solo per il suo modo di ballare ma anche e soprattutto per i suo atteggiamenti a volte ostili. Oggi Nicolai si apre e su Instagram racconta tutte le sue emozioni.

Nicolai parla di Amici e delle emozioni che ha vissuto: “Raga, Amici è stata una esperienza unica e indimenticabile… Sono cresciuto sia come persona che come artista e quello mi riempie il cuore di gioia”.

Nicolai Amici 19

Il giovane non si sofferma e racconta a cuore aperto un ‘esperienza che sintetizza come la sua vita: “Avete visto questa esibizione La Vita? Per me la storia è bellissima. Si parla di una persona che prova a parlare alla gente ma il microfono che vuole è troppo alto e la gente non lo sente. Ma dopo alla fine ci riesce, quindi per me ha un significato grandissimo: che nella vita, ragazzi, se le cose non vi escono tutte subito non mollate perché se continui e ci provi un giorno ce la farai”.

Che ne pensate? Sembra un ragazzo totalmente diverso da quello che abbiamo visto ad Amici…