Valeria Marini contro il Grande Fratello VIP. Ecco le sue accuse
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Valeria Marini si scaglia contro il Grande Fratello VIP 

L’avventura di Valeria Marini nella casa del Grande Fratello VIP è durata poco più di due settimane. La bionda showgirl è entrata per cercare di dare un po’ di brio a questa edizione ma il pubblico non l’ha assolutamente amata fin dal suo ingresso. Nell’ultima puntata tutti i concorrenti della casa erano in collegamento da casa ma molti avranno sicuramente notato l assenza di Valeria Marini. Come mai questa decisione?

A quanto pare la buona showgirl non ha assolutamente gradito alcuni atteggiamenti della redazione e degli autori nei suoi confronti e quanto appena detto è stato confermata dalla stessa in una recente intervista.

Valeria Marini al GF VIP

Ecco le parole di Valeria Marini: È stato molto pesante. Meglio dimenticare. Non mi sono piaciute mani addosso e insulti”. Ma non è finita qui, la Marini ha assicurato che procederà per vie legali “ci penseranno i miei avvocati”. Valeria ha continuato attaccando redazione, autori e conduttore: “Chi offende e alza le mani dovrebbe essere squalificato”.

Valeria Marini non sembra assolutamente aver digerito questa partecipazione al Grande Fratello VIP e le liti con la sua rivale Antonella Elia. Come risponderá Alfonso Signorini che l’ha fortemente voluta nel cast?