Uomini e Donne 20 aprile 2020: ecco cosa succederà in trasmissione
 



SEGUICI SU YOUTUBE

UOMINI E DONNE 20 APRILE 2020: ECCO COSA VEDREMO NELLE PROSSIME PUNTATE

Il Coronavirus continua purtroppo in Italia con contagi e morti sempre più numerosi ed il tutto come potete ben sapere si ripercuote anche sulle trasmissioni televisive. Per la gioia di tutti i fan però c’è una trasmissione che molto presto tornerà in tv con delle nuovissime puntate: stiamo parlando di Uomini e Donne di Maria De Filippi.

La trasmissione di canale 5 tornerà dunque da lunedì 20 aprile 2020 con delle puntate già registrate ma poi si passerà subito al nuovo format. Maria De Filippi ha pensato ad un format rivoluzionario che prevede solo ed esclusivamente due tronisti: Gemma Galgani per il trono over e Giovanna Abate per il Trono Classico.

GIOVANNA ABATE

La curiosità dei fan è tanta: come saranno le nuove puntate? A svelarlo è direttamente Maria De Filippi che in una recente intervista ha dichiarato che Gemma e Giovanna si troveranno davanti ad un pc (con le dovute distanze di sicurezza) e leggeranno le mail dei corteggiatori che saranno comunque nascosti da un nickname. Ad intervenire attraverso Skype ci saranno anche i due opinionisti fissi del programma, parliamo di Gianni Sperti e Tina Cipollari.

GEMMA GALGANI A UOMINI E DONNE

L’uomo (il corteggiatore) e la donna (la tronista) entreranno lentamente in contatto senza conoscersi assolutamente (nessuna foto), e ricreeranno un vero e proprio clima da commedia romantica con l’augurio di un vero e proprio lieto fine. 

Maria De Filippi

Maria De Filippi commenta cosi la trasmissione: “I rischi possono essere sostanzialmente due: l’uomo con cui chatto io me lo immagino alto, biondo, bello e con gli occhi azzurri, poi lo vado a vedere nella realtà ed è completamente diverso da come me lo sono immaginato. L’altra cosa è che io mi innamoro di quello che mi scrive e scopro che è uno che mi dice ‘guarda ti ho preso in giro'”.