UOMINI E DONNE OGGI 4 MAGGIO 2020: anticipazioni puntata
 



SEGUICI SU YOUTUBE

UOMINI E DONNE OGGI 4 MAGGIO 2020: ecco le anticipazioni della puntata che vedremo

Lunedì 4 maggio 2020 torna finalmente in televisione Uomini e Donne di Maria De Filippi con il format che l’ha reso famoso. Tronisti, opinionisti e corteggiatori torneranno finalmente negli studi elisos di Cinecittà ma cosa vedremo nello specifico?

Al momento i punti interrogativi sulla puntata che vedremo sono ancora molti. Non si sa infatti se la redazione e Maria De Filippi sceglieranno di riprendere dalle puntate già registrate o si riprenderà finalmente con le nuove registrazioni.

UOMINI E DONNE TRONO CLASSICO

Le prime anticipazioni presenti sul web ci fanno sapere che nella nuova registrazione sono presenti molto probabilmente solo due tronisti: Giovanna Abate e Carlo Pietropoli. La scelta della redazione del programma è molto probabilmente dovuta al distanziamento che deve esserci tra le poltrone di tronisti e corteggiatori. La scelta di Giovanna e Carlo è dovuta al fatto che i due sono più avanti con il trono rispetto agli altri due tronisti ovvero Sara e Daniele. 

La domanda che ora i fan si fanno è: Sara e Daniele continueranno con il loro trono o saranno rimandati direttamente a Settembre?

I punti interrogativi sul programma sono ancora molti ma i fan sono felici finalmente di rivedere la trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi nel suo format originario.