Uomini e Donne Trono Over: pronti alla ripartenza dal 4 Maggio
 



SEGUICI SU YOUTUBE

UOMINI E DONNE Trono Over: pronti alla ripartenza dal 4 Maggio 2020

Uomini e Donne di Maria De Filippi si prepara finalmente a ripartire da lunedì 4 maggio 2020 dopo la sperimentazione del nuovo format con solamente Giovanna Abate e Gemma Galgani che non è stato apprezzatissimo dal pubblico.

Si riparte dunque con il classico format che ha reso famosa la trasmissione e oltre a ripartire il Trono Classico ripartirà finalmente anche l’amatissimo Trono Over che ultimamente ha sempre registrato grandissimi ascolti che hanno fatto felici Maria De Filippi e tutta la redazione.

VERONICA URSIDA UOMINI E DONNE OVER

Molto probabilmente si tornerà in studio ma alcune dame e cavalieri, non potendosi spostare dalla propria regione, saranno in collegamento via web cam.

Il primo indizio che anche il Trono Over è pronto a ripartire arriva da Instagram e più precisamente dal profilo privato della bionda dama Veronica Ursida. La donna ha infatti postato una foto in cui si trova seduta su delle fantastiche poltrone arancioni che ricordano quelle dei camerini di uomini e donne di Maria De Filippi.

I fan sono dunque felici di rivedere finalmente la loro amata trasmissione nel format che l’ha resa famosa e noi non vediamo l’oro di rivivere le emozioni dello studio. Diciamolo, il format improvvisato in questo periodo non è stato assolutamente apprezzato dal pubblico…